phpMyAdmin per gestire l’amministrazione di MySQL

phpMyAdmin per gestire l'amministrazione di MySQL

phpMyAdmin per gestire l’amministrazione di MySQL

phpMyAdmin è uno strumento software gratuito scritto in PHP , destinato a gestire l’amministrazione di MySQL sul Web. Supporta un’ampia gamma di operazioni su MySQL e MariaDB.

Le operazioni più frequenti (gestione di database, tabelle, colonne, relazioni, indici, utenti, permessi, ecc.) Possono essere eseguite tramite l’interfaccia utente, mentre è ancora possibile eseguire direttamente qualsiasi istruzione SQL.

phpMyAdmin ha una vasta gamma di documentazione e gli utenti sono invitati ad aggiornare le nostre pagine wiki per condividere idee e howtos per varie operazioni.

Profondamente documentato in un libro scritto da uno degli sviluppatori: Mastering phpMyAdmin for Effective MySQL Management , disponibile in inglese e spagnolo .

Viene tradotto in 72 lingue e supporta sia le lingue LTR sia quelle RTL per facilitare l’utilizzo a una vasta gamma di persone.

E’ un progetto maturo con una base di codice stabile e flessibile; puoi scoprire di più sul progetto, sulla sua storia e sui premi che ha guadagnato. Quando il progetto ha compiuto 15 anni, abbiamo pubblicato una pagina di celebrazione .

Il progetto phpMyAdmin è un membro di Software Freedom Conservancy . SFC è un’organizzazione no-profit che aiuta a promuovere, migliorare, sviluppare e difendere progetti Free, Libre e Open Source Software (FLOSS).

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: