CCleaner un super pulitore di sistema per Windows

CCleaner un super pulitore di sistema per Windows CCleaner un super pulitore di sistema per Windows

CCleaner è uno strumento gratuito di ottimizzazione del sistema, privacy e pulizia. Rimuove i file non utilizzati dal sistema consentendo a Windows di funzionare più velocemente e liberando spazio prezioso su disco.

Pulisce anche le tracce della ricerca delle attività online come la cronologia di Internet. Contiene anche un pulitore di registro completo.

Il layout semplice e intuitivo di CCleaner vuole attirare gli utenti di tutti i livelli di abilità. Il programma funziona analizzando prima il tuo sistema e poi eseguendo il pulitore stesso. 

La funzione di registro funziona allo stesso modo, consentendo di spuntare le opzioni per le quali si desidera eseguire la scansione. In meno di 30 secondi, il programma ha scansionato e visualizzato un lungo elenco di voci non valide che potremmo quindi decidere di risolvere o lasciare da soli deselezionando le caselle. 

Utilizzando la funzione Strumenti, siamo in grado di gestire i nostri programmi di avvio e disinstallare correttamente i programmi. CCleaner ti consente di gestire i cookie in modo da non poter eliminare quelli utili durante la navigazione sul Web. 

Come con tutti i pulitori di registro, si consiglia di procedere con cautela prima di eliminare qualsiasi file.

Per impostazione predefinita, il progetto si apre nel desktop e avvia le scorciatoie del menu, oltre ad aggiungere opzioni di esecuzione e apertura nel menu contestuale.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: