Bandicam registratore video del tuo computer

Bandicam registratore video del tuo computer

Bandicam registratore video del tuo computer

Bandicam è un’utilità per la cattura di schermate originariamente sviluppata da Bandisoft e in seguito dalla Bandicam Company che può effettuare screenshot o registrare modifiche dello schermo.

Consiste di tre modalità. Uno è la modalità “Registrazione schermo”, che può essere utilizzata per registrare una determinata area sullo schermo del PC. L’altra è la modalità “Game Recording”, che può registrare il target creato in DirectX o OpenGL. E l’ultima è la modalità “Registrazione dispositivo” che registra le webcam e i dispositivi HDMI.

Bandicam visualizza un conteggio FPS nell’angolo dello schermo mentre la “finestra DirectX / OpenGL” è attiva. Quando il conteggio FPS viene visualizzato in verde, significa che il programma è pronto per la registrazione e quando inizia la registrazione, cambia il colore del conteggio FPS in rosso. Il conteggio FPS non viene visualizzato quando il programma sta registrando in modalità “Registrazione schermo”. Questo software ha una frequenza fotogrammi massima di 120 FPS.

La versione gratuita di Bandicam pone il suo nome come filigrana nella parte superiore di ogni video registrato e ogni video registrato ha una durata massima di 10 minuti. Tuttavia, gli utenti possono regolare il margine dello schermo con lo schermo video in modo che la filigrana non sia visualizzata sullo schermo dal video.

Il video creato può essere salvato nei formati AVI o MP4. Bandicam può anche catturare screenshot e salvarli come BMP, PNG o JPG. Presenta una modalità di registrazione automatica completa che può limitare il processo di acquisizione video a una dimensione o valore temporale specificati.

Supporta l’accelerazione hardware tramite NVIDIA NVV / HEVC, CUDA, APP AMD e Intel Quick Sync Video/HEVC.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: