TAL-Software crea software audio per principianti ed esperti

TAL-Software crea software audio per principianti ed espertiTAL-Software crea software audio per principianti ed esperti

TAL-Software una piccola azienda crea strumenti ed effetti di alta qualità con un’interfaccia user friendly. Il software TAL è utilizzato da produttori, musicisti e menzionati in diverse interviste.
Non siamo un’azienda orientata al marketing e inoltre non impieghiamo molto tempo in sistemi di protezione contro la copia. Il nostro obiettivo principale è sul prodotto stesso.

TAL-Reverb-4 è una versione standalone del riverbero di alta qualità implementato in TAL-Sampler. Suono riverbero modulato vintage, Suono molto diffuso, Tempo di accumulo veloce, anche con suoni di riverbero lunghi, Funziona su quasi tutti i materiali audio, Facile da usare infine Sono supportati solo i canali stereo.

TAL-Chorus-LX è una versione standalone 1:1 del coro implementata in TAL-U-NO-LX.Caratteristiche del coro Juno-60,2 diverse modalità, Controllo a secco / umido, Manopola del volume infine sono supportati solo i canali stereo.

TAL-NoiseMaker è una versione migliorata di TAL-Elek7ro e ha un motore di synth completamente nuovo e molti miglioramenti nel suono e nell’usabilità. Il synth include anche una piccola sezione effetto con riverbero, chorus e un semplice effetto bit-frantoio.
Un display mostra i valori di manopola e cursore. Ciò consente un maggiore controllo sul synth. Anche un ringmodulator e un triangolo sincronizzabile fanno parte di questo synth. TAL-NoiseMaker include nuovi tipi di filtro come la low pass con auto risonanza 6dB e un filtro notch. La sua ampiezza migliorata ADSR è molto adatta per pad lenti come per buste molto veloci. 128 preset di fabbrica inclusi, 80 realizzati da Frank “Xenox” Neumann / Particular – Sound.

TAL-Vocoder è un’emulazione di vocoder vintage con 11 bande che emula il suono dei vocoder dei primi anni ’80. Include componenti modellati analogici in combinazione con algoritmi digitali come SFFT (Short-Time Fast Fourier Transform).
Questo vocoder non effettua una convoluzione diretta della portante e del segnale di modulazione come forse fanno altri vocoder digitali. Include un seguace di busta per ognuna delle undici bande. Questo vocoder è ottimizzato per l’elaborazione vocale e include alcuni algoritmi per le consonanti per rendere la voce più comprensibile.
Il segnale portante è un VCO (Oscillatore controllato in tensione) con un impulso, una sega, un rumore e un sottoscaglio. Ma è anche possibile utilizzare l’ingresso stereo sinistro come operatore. In questo modo ogni sorgente sonora può essere utilizzata come segnale portante. Questo plug-in supporta ogni frequenza di campionamento.

TAL Reverb-II è un effetto riverbero super diffuso e lussureggiante con un tempo di accumulo veloce. Ideale per i suoni di riverbero ambientali.

TAL-Reverb-III è un plug-in stereo di reverb facile da usare. È popolare perché emette un suono molto molto diffuso;) Ha un percorso di feedback del segnale aggiuntivo.

TAL-Filter-2 è un modulo di filtro host sincronizzato con diversi tipi di filtro, panorama e possibilità di modulazione del volume. Il dispositivo include tutti i filtri TAL-NoiseMaker 4x sovracampionati: LP 24 dB, LP 18 dB, LP 12 dB, LP 6 dB, HP 12 dB, BP 12 dB, N 12 dB. È possibile saturare / distorcere il segnale di input alzando il volume di input con il controllo di input (solo se si utilizza un filtro come tipo di modulazione).
È anche possibile modulare il panorama o il volume di un segnale in ingresso. Questo può essere usato per gli effetti del tremolo o del trance gate. La modulazione Panorama può essere utile per eseguire il pan di percussioni, cappelli o effetti sonori nella stanza stereo per ritmi e suoni più interessanti.

TAL-Filter è uno dei nostri vecchi plug-in di filtri. Le persone lo usano a causa dei suoi filtri sonori analogici e l’unico follower di inviluppo.

TAL-Elek7ro è un synth analogico virtuale con alcune funzioni speciali come l’oscillatore hardsync e la modulazione frequncy. Inclusi oscillatori alias migliorati, nuovi inviluppi rapidi sviluppati e LFO con un’ampia gamma da 0,1 Hz fino a 400 Hz. È disponibile anche una busta con routing disponibile con attacco e decadimento. Questo synth è utile per una vasta gamma di suoni, dalla percussione ai suoni dei bassi profondi.

TAL-BassLine è un sintetizzatore di bassi virtuale analogico appositamente realizzato per bassi, suoni acidi ed effetti. Si basa su un nucleo robusto e ha i soliti controlli di sintetizzatori hardware analogici.

Un esclusivo filtro passa-basso da -18 dB con un sacco di componenti asimmetrici e casuali introduce un suono caldo e analogico. Anche le buste molto veloci e non lineari fanno parte di questo synth.

TAL-Dub è un effetto delay stile vintage. Può essere utilizzato per una vasta gamma di effetti di ritardo da pulito a estremo distorto, con ritardi senza fine risonanti.Filtro a risonanza 12dB, Filtro basso,Massimo 4 secondi di ritardo,Limitatore con distorsione per feedback in aumento o ingressi rumorosi,Ritardo e feedback per ciascun canale (collegabile), Input signal swap (scambio L / R), Filtro di feedback e filtro in modalità fx (filtro nel percorso di feedback o come post fx), Modalità filtro per input (anche il segnale in ingresso verrà filtrato) infine Midi facile da usare.

TAL-DUB-II è una versione estesa di TAL-Dub-I con un motore sonoro completamente nuovo. Uno stage di distorsione 4x oversampled consente di aggiungere una distorsione vintage al segnale delayd, ma è anche possibile effettuare ritardi puliti.
Un LFO sinusale ha la possibilità di modulare il tempo di ritardo e il cutoff del filtro passa-basso. È inclusa anche la larghezza stereo LFO regolabile.
Un filtro passa basso analogico da 6dB con risonanza e un filtro high cut 3dB sono anche parti di TAL-DUB-II. Diverse opzioni di routing aprono una vasta gamma di possibilità.

TAL-DUB-III è un dispositivo di ritardo di facile utilizzo con alcune funzioni speciali. Non ha emulazione del ritardo del nastro e ha il suo suono. Ha uno stadio di saturazione libera alias, un passa basso 6dB non lineare e un filtro passa alto 3dB inclusi nel percorso di feedback del dispositivo. Una manopola di input drive consente di regolare il livello di saturazione. I menu a comparsa mostrano i valori correnti di volume, tempo di delay e manopole di feedback. Un pulsante di tabulazione che consente di regolare il tempo di ritardo per le sessioni live.

TAL-Bitcrusher è un comune bitcrusher con alcune aggiunte utili. C’è un equalizzatore low-high e highshelf e un cross-modulator incluso. È forse utile per la batteria, specialmente per i cappelli e per i cavi distorti.

TAL-Flanger è un effetto flanger stereo facile da modificare con il suo suono speciale e alcuni componenti analogici asimmetrici nell’angolo di feedback. Utile per una vasta gamma di effetti flanger da sottile a estremo.

TAL-USE (Ultra Simple Eq) è progettato specialmente dopo alcuni tq eq degli anni ’70. Questo tipo di eq consente di regolare il materiale audio senza modificare molto il carattere di un suono.
È un modo semplice per rendere un segnale audio più scuro o più luminoso con una sola manopola. La manopola di sollevamento dei bassi è un’aggiunta speciale che amplifica o attenua le frequenze dei bassi al di sotto dei 300Hz.

TAL-Tube è un plug-in di saturazione che ha la caratteristica di valvole e una modalità amplificatore aggiuntiva. È molto adatto per aggiungere armoniche più alte e può dare più eccitazione e carattere analogico a suoni o batteria digitali. A valori estremi può anche essere usato come effetto di distorsione grungy etc.

U-NO-60 vst è un synth analogico virtuale polifonico con un suono filtro unico. Un JUNO 60 originale è usato come riferimento per gli oscillatori e i filtri.
Come l’originale, il plugin è in grado di auto-risonanza e quindi potrebbe essere utilizzato fino ad un certo punto come generatore di suoni.
La sezione filtro include anche controlli per quantità di busta e polarità, modulazione LFO e tracciamento della tastiera. Inoltre, viene fornito un filtro passa-alto non risonante per ridurre le frequenze più basse, nonostante alcuni parametri, può produrre una vasta gamma di suoni diversi ed eccitanti.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: