Gimp è un editor di immagini cross-platform

GIMP è un editor di immagini cross-platform disponibile per sistemi operativi Gimp è un editor di immagini cross-platform

Gimp è un software libero, molto simile al blasonato photoshop. Se sei un graphic designer, fotografo, illustratore o scienziato, il programma ti offre strumenti sofisticati per ottenere il tuo lavoro.

È possibile migliorare ulteriormente la tua produttività con GIMP grazie a molte opzioni di personalizzazione e plugin di terze parti. Il programma fornisce gli strumenti necessari per una manipolazione di immagini di alta qualità.

Dal ritocco al restauro ai compositi creativi, l’unico limite è la tua immaginazione. Inoltre offre agli artisti il ​​potere e la flessibilità per trasformare le immagini in creazioni veramente uniche, viene utilizzato per produrre icone, elementi grafici di design e arte per componenti e mockup di interfaccia utente.

Gimp è un framework di alta qualità per la manipolazione delle immagini scritte, con supporto multilingue come C, C ++, Perl, Python e altro ancora. Il software offre funzionalità di gestione dei colori di alto livello per garantire la riproduzione dei colori ad alta fedeltà su supporti digitali e stampati.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: