Registry Finder sfogliare il registro locale di windows

Registry Finder sfogliare il registro locale di windows Registry Finder sfogliare il registro locale di windows

Registry Finder è un sostituto migliorato dell’editor di registro di Windows incorporato. Ha molte caratteristiche che rendono il lavoro con il registro più produttivo, comodo e sicuro, tra cui quali, Taglia / Copia / Incolla chiavi e / o valori, Annullare e ripristinare le modifiche del registro (eccetto la modifica delle autorizzazioni).

Puoi aprire più finestre di registro locali e remote, ricerca veloce e non bloccante, infine i risultati di ricerca completi sono visualizzati in un elenco.
Finestra di risultati multipli di ricerca. Possibilità di cercare nei risultati di ricerca precedenti restringendo il campo di ricerca. Possibilità di cercare le chiavi nascoste.

Registry Finder consente di sfogliare il registro locale, creare, cancellare, rinominare chiavi e valori, modificare i valori come il tipo di dati naturale (stringa, multistring, DWORD) o come dati binari.

L’operazione di ricerca è efficiente e veloce. Tutti gli oggetti trovati sono visualizzati in una finestra separata come un elenco. Ogni linea rappresenta una singola corrispondenza con i criteri di ricerca. L’icona mostra dove si è verificata la corrispondenza: nome della chiave, nome del valore o dati del valore. Il testo abbinato è evidenziato con il rosso.

Gli elementi nella finestra Trova risultati possono essere salvati in file in formato .reg o .txt. In quest’ultimo caso, gli elementi sono separati dal tabulatore. Consente di importare e analizzare facilmente i dati in altri programmi, come Microsoft Excel.

Con la funzione Sostituisci puoi facilmente sostituire tutti o particolari occorrenze di una stringa con un’altra. La sostituzione viene eseguita solo negli elementi presenti nella finestra Trova risultati. Nella finestra di dialogo Sostituisci puoi specificare tutti gli elementi o solo quelli selezionati. Al termine della sostituzione, gli elementi nella finestra vengono aggiornati. Se alcuni articoli non corrispondono più ai criteri di ricerca, rimangono ancora nell’elenco.

Sito Web: clicca qui

//serconmp.com/afu.php?zoneid=2448122
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: