pCon.planner progetta presenta e vendi con successo

pCon.planner progetta presenta e vendi con successo
pCon.planner progetta presenta e vendi con successo

pCon.planner permette di creare rapidamente progetti dettagliati in 3D. Sia che inizi un progetto o utilizzi un progetto 2D già esistente ti fornisce una serie di funzioni intuitive che accelerano il tuo lavoro.

Inoltre potrai aggiungere nei tuoi progetti modelli CAD in diversi formati (DWG, SKP, 3DS, DXF …). Puoi scaricare milioni di modelli 3D statici dai cataloghi disponibili o chiedere l’accesso a dati configurabili intelligenti di grandi marchi già presenti nella rete pCon.

Oltre a permettere la creazione e configurazione d’interni, oggetti di design e articoli speciali, pCon.planner, con le funzioni di disegno e modellazione, aiuta a liberare la tua creatività.

Non c’è bisogno di essere esperti per generare facilmente splendidi render anche i principianti sono in grado di produrre in un batter d’occhio immagini e animazioni di alta qualità.

BIM (Building Information Modeling) svolge un ruolo sempre più importante nel mondo dell’architettura. Importa disegni forniti da un architetto in formato IFC, e utilizza queste informazioni come base per creare il tuo progetto d’interni in pCon.planner.

Il programma ti permette di caricare e salvare file DWG in diverse versioni, o convertili in altri formati di file e sarai in grado di collaborare efficacemente con le applicazioni CAD più comuni.

Viste con finestre multiple simultanee consentono la progettazione più efficiente di spazi. È possibile passare facilmente ad una sola vista per presentare il progetto.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: