Allway Sync per sincronizzare i dati tra vari dispositivi

Allway Sync per sincronizzare i dati tra vari dispositivi Allway Sync per sincronizzare i dati tra vari dispositivi

Allway Sync utilizza algoritmi di sincronizzazione innovativi per sincronizzare i dati tra PC desktop, laptop, unità USB, server FTP / SFTP e WebDAV remoti, vari archivi di dati online e altro ancora.

Sono supportati la compressione e la crittografia dei dati. Combina l’affidabilità a prova di proiettile con un’interfaccia estremamente facile da usare. Allway Sync può anche sincronizzare i dati del PC con un Mac tramite Sync Gateway.

È un software di sincronizzazione gratuita (con limitazioni ). Non contiene spyware, adware o malware. È possibile installare questo software di sincronizzazione PC su tutti i computer necessari.  

Completa la sincronizzazione di cartelle multiple di routine con un solo clic. Suggerimenti automatici, su schermo, sensibili al contesto. La semplice configurazione ti consente di iniziare subito. Interfaccia utente multilingue localizzata per supportare più di 30 lingue.  

Le modifiche e le eliminazioni dei file sono tracciate in un database. Gli algoritmi innovativi non si basano sulla precisione dell’orologio del sistema. Sincronizzazione cartella / directory vera. Supporta praticamente tutti i file system. È disponibile l’edizione da installare su un’unità USB.  

Sito Web: clicca qui

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: