Colasoft analizzatori di rete gratuiti e strumenti di rete

 Colasoft analizzatori di rete gratuiti e strumenti di rete Colasoft analizzatori di rete gratuiti e strumenti di rete

Colasoft si è dedicata allo sviluppo di soluzioni software e hardware NPMD (Network Performance Monitoring and Diagnostics). Oltre 10000 clienti commerciali provenienti da oltre 100 paesi scelgono le soluzioni Colasoft NPMD, tra cui agenzie governative, servizi finanziari, istruzione, produzione, trasporti, servizi pubblici ed energia.

La società è profondamente impegnata a diventare un attore chiave nel settore globale NPMD. Inoltre con oltre 100 ingegneri, Colasoft è una piattaforma all’avanguardia per la ricerca e lo sviluppo della tecnologia NPMD.

Capsa Free è un analizzatore di rete freeware e uno sniffice di pacchetti gratuiti per il monitoraggio, la risoluzione dei problemi e l’analisi Ethernet. Quindi il software è una scelta perfetta per studenti, insegnanti e fanatici del computer per apprendere i protocolli e la conoscenza della tecnologia di rete. Infine è uno dei più popolari pacchetti di sniffer gratuiti disponibili.

Colasoft MAC Scanner è uno scanner mac e IP di livello professionale facile da usare per utenti Windows. Inoltre grazie alla scansione multi-thread della rete locale e alla raccolta di un elenco degli indirizzi MAC con corrispondenti indirizzi IP, Colasoft Mac Scanner consente agli amministratori di rete di lavorare in modo più efficiente.

Colasoft Packet Builder è un software gratuito che offre la possibilità di creare pacchetti di rete personalizzati. Gli utenti possono utilizzare questo strumento gratuito per verificare la protezione della loro rete da attacchi e intrusioni. Colasoft Packet Builder include una funzionalità di modifica molto potente. Oltre alla comune modifica HEX dei dati grezzi, Colasoft Packet Builder è dotato di un editor di decodifica che consente agli utenti di modificare specifici valori dei campi del protocollo molto più facilmente.

Colasoft Packet Player è un ri-lettore di pacchetti che consente agli utenti di aprire i file di traccia dei pacchetti catturati e riprodurli nella rete. Infine questo freeware supporta molti formati di file di traccia del pacchetto creati dal software sniffer packet come Colasoft Capsa, Wireshark.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: