Unreal Media Server creare streaming live e on demand

Unreal Media Server creare streaming live e on demand Unreal Media Server creare streaming live e on demand

Unreal Media Server è un server di streaming multiprotocollo che consente alle organizzazioni di distribuire servizi di streaming e integratori di sistemi on-premise per aggiungere funzionalità di streaming alle loro soluzioni.

Il servizio offre un’ampia scelta di funzionalità di streaming live e on demand con vari protocolli di streaming per distribuire contenuti in <video> HTML5 nei browser Web, Flash, Windows Media e Unreal Media, dispositivi mobili e set-top box.

Il software trasmette qualsiasi formato di file multimediale, codificato con qualsiasi codec. I formati di container supportati includono ma non sono limitati a: MP4, ASF, AVI, MKV, MPEG, WMV, FLV, OGG, MP3, 3GP, MOV. La funzionalità di playlist live consente di eseguire lo streaming di file in modalità live e di passare da stream e file live a un singolo stream.

Supporta l’importazione di streaming live da un’ampia gamma di software live e codificatori hardware che inviano flussi su protocolli WebRTC, RTMP, RTSP, MPEG2-TS, HLS, MS-WMPS e UMS. Gli streaming live in entrata possono essere immediatamente offerti a vari giocatori tramite due modalità di trasmissione live streaming: Near-Real-Time e Buffered.

Le applicazioni di conferenza possono sfruttare la latenza di 0,2-2 secondi fornita dalla modalità Near-Real-Time. I codificatori live supportati includono: Web browser abilitati per WebRTC, hardware RTMP e codificatori live software come ffmpeg, FMLE e OBS; Server software RTSP e MPEG2-TS e dispositivi di codifica come telecamere IP e apparecchiature di trasmissione; Encoder MS-WMSP come WME e anche Unreal Live Server, che è il nostro codificatore audio-video live proprietario.

Sito Web: clicca qui

//onvictinitor.com/afu.php?zoneid=2448122
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: