HSQLDB la scelta migliore degli sviluppatori Java

HSQLDB la scelta migliore degli sviluppatori Java HSQLDB la scelta migliore degli sviluppatori Java

HSQLDB (HyperSQL DataBase) è il principale software di database relazionale SQL scritto in Java. Offre un motore di database transazionale e multithreading piccolo, veloce con tabelle in-memory e su disco e supporta le modalità embedded e server. Include un potente strumento SQL da riga di comando e semplici strumenti di query della GUI.

HSQLDB supporta la più ampia gamma di funzionalità di SQL standard viste in qualsiasi motore di database open source: SQL: funzionalità principali del linguaggio 2011 e un ampio elenco di funzioni facoltative di SQL: 2011. Supporta completo Advanced ANSI-92 SQL con solo due eccezioni. Sono inoltre supportate molte estensioni dello standard, incluse le modalità di compatibilità della sintassi e le funzionalità di altri noti motori di database.

HSQLDB è stato costantemente sviluppato in 17 anni ed è utilizzato come database e motore di persistenza in oltre 1700 progetti Open Source Software e molti prodotti commerciali. Le ultime versioni sono estremamente stabili e affidabili. È noto per le sue piccole dimensioni, la capacità di eseguire completamente o parzialmente in memoria, la sua flessibilità e velocità.

HSQLDB è completamente gratuito da utilizzare e distribuire sotto le nostre licenze , in base alla licenza BSD standard e pienamente compatibile con tutte le principali licenze open source.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: