Navicat Data Modeler ridisegno funzionale e visivo

Navicat Data Modeler ridisegno funzionale e visivo Navicat Data Modeler ridisegno funzionale e visivo

Navicat Data Modeler è un potente e conveniente strumento di progettazione di database oltre a ciò vi aiuta a costruire modelli di dati concettuali, logici e fisici di alta qualità.

Vi consente di progettare visualmente strutture di database, effettuare processi di reverse/forward engineering. Inoltre importare modelli da origine di dati ODBC, generare complessi SQL/DDL, stampare modelli a file, etc.

Navicat Data Modeler supporta vari sistemi di database, tra cui MySQL, MariaDB, Oracle, SQL Server, PostgreSQL, e SQLite.

Create, modificate e progettate i vostri modelli con designer di oggetti professionisti, disponibili per tabelle e viste. Senza la necessità di scrivere SQL complessi per creare e modificare gli oggetti, saprete esattamente con cosa state lavorando. Infine utilizzando gli strumenti di disegno semplici, ricchi di funzionalità, è possibile sviluppare un modello di dati completo solo con pochi clic del mouse. 

Navicat Data Modeler vi consente di creare modelli di dati concettuali, logici e fisici di alta qualità per un’ampia varietà di pubblico.

Dall’abbozzo del quadro generale del design del vostro sistema alla visualizzazione di relazioni e al lavoro con attributi e colonne legate a entità, tabelle e viste. É facilmente possibile distribuire accurate modifiche alle strutture di database e costruire più efficaci.sistemi di database organizzati.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: