Dauntless unisciti alla caccia per abbattere i Behemoth

Dauntless unisciti alla caccia per abbattere i Behemoth Dauntless unisciti alla caccia per abbattere i Behemoth

Dauntless è un videogioco di giochi di ruolo free-to-play pubblicato da Phoenix Labs. Il gioco è disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One , e successivamente per Nintendo Switch e piattaforme mobili.

Dauntless si svolge in un ambiente fantastico, in cui un evento catastrofico ha squarciato il mondo, liberando creature simili a mostri conosciuti come Behemoth che depredano gli umani sopravvissuti. I giocatori assumono il ruolo di Slayers per abbattere Behemoths, collezionando bottini che usano per craftare e potenziare armi e equipaggiamenti per abbattere i Behemoth più grandi e potenti.

Durante la caccia, il gioco gioca come un gioco d’azione in terza persona; il giocatore usa un sistema combinato per attaccare la creatura, mentre controlla il proprio indicatore di salute e resistenza. Tali cacce possono richiedere fino a venti minuti di tempo di gioco da completare. Il gioco può essere giocato sia come giocatore singolo che cooperativo con un massimo di quattro persone.

Potenti, selvaggi e ghiotti dell’aether che permette alle Isole Frantumate di fluttuare. I Behemoth sono una minaccia alla nostra stessa esistenza. Collabora con altri Slayer per affrontare queste gigantesche bestie ed abbatterle prima che consumino tutto ciò che di questo mondo è rimasto.

Scopri la tua forza e affina le tue abilità mentre combatti insieme ad altri 3 Slayer. Che tu scelga di cacciare con amici reali o Slayer da tutto il mondo, ci sarà sempre qualcuno a guardarti le spalle.

Imbriglia il potere dei Behemoth che cacci trasformando le loro parti in potenti armamenti. Tinture, celle e pietre di trasmutazione ti permettono di personalizzare aspetto ed equipaggiamento per definire al meglio il tuo ruolo di Slayer leggendario.

Unisciti a milioni di Slayer che considerano le Isole Frantumate la loro casa. Da Ramsgate, una città di frontiera, fino ai confini più turbolenti del Maelstrom, c’è tanto da esplorare quanto da proteggere.

Sito Web: clicca qui

//onvictinitor.com/afu.php?zoneid=2448122
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: