IZArc è il modo più semplice per Zip gratuitamente

IZArc è il modo più semplice per Zip gratuitamente IZArc è il modo più semplice per Zip gratuitamente

IZArc è la migliore utility di compressione di file gratuita che supporta molti formati di archivio come: 7- ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CAB, CDI, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MDF, MBF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, GUERRA, XPI, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO .

Con un’interfaccia moderna e facile da usare, IZArc fornisce supporto per la maggior parte dei file compressi e codificati. Inoltre ha accesso a molte potenti funzioni e strumenti. Permette di trascinare e rilasciare i file da e verso Windows Explorer, creare ed estrarre archivi direttamente in Windows Explorer, creare più archivi che coprono dischi , creare archivi autoestraenti . Infine ripara archivi zip danneggiati , converte da un tipo di archivio a un altro, visualizza e scrive commenti e molto altro.

IZArc ha anche costruito un supporto multilingua. Puoi aprire file immagine CD come ISO, BIN, CDI e NRG. È anche possibile convertire tali file da un tipo all’altro (da BIN a ISO, da NRG a ISO ).

Se è necessario inviare file di grandi dimensioni a colleghi, amici o clienti che non dispongono di uno strumento di archiviazione, è possibile creare facilmente un archivio autoestraente che può essere estratto con un semplice doppio clic.

IZArc può essere configurato per eseguire il tuo scanner Anti-Virus preferito quando apri qualsiasi archivio. Inoltre supporta la crittografia AES a 256 bit per proteggere i tuoi dati. E’ integrato in Windows in modo da poter eseguire tutte le operazioni di archiviazione utilizzando i menu del tasto destro del mouse in Esplora risorse. Se hai rotto gli archivi, il software può aiutarti a ripararli con facilità. E’ privo di virus al 100% ed è l’ utility di archiviazione più completa disponibile oggi.

Sito Web: clicca qui

//serconmp.com/afu.php?zoneid=2448122
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: