Lunascape orion il primo motore triplo del mondo

Lunascape orion il primo motore triplo del mondo Lunascape orion il primo motore triplo del mondo

Lunascape è un browser Web gratuito. E’ stato scaricato per un totale di oltre 20 milioni di volte dagli utenti di 196 paesi diversi. Il browser web altamente personalizzabile è progettato per ottenere un’esperienza di navigazione ottimale sia sul lavoro che a casa.

I tre più popolari motori di rendering (Trident, Gecko, WebKit) sono stati integrati nel browser. Premendo il pulsante smart engine-switch cambia motore di rendering per qualsiasi pagina, fino a trovare il motore più adatto per la visualizzazione dei contenuti della pagina.

I siti progettati esclusivamente per Trident (ad esempio, i siti bancari) sono essere registrati nell’elenco degli scambi di motori automatici. Inoltre anche se il motore predefinito è Gecko, l’apertura della pagina Trident commuta automaticamente il motore di rendering per quella scheda su Trident.

Lunascape è dotato di oltre un centinaio di funzioni integrate necessarie a qualsiasi browser moderno. Risparmiando il fastidio di installare le estensioni a mano. Inoltre non è necessario installare molti componenti aggiuntivi. Infine è possibile navigare in modo comodo e sicuro senza doversi preoccupare di problemi di velocità o di sicurezza.

Costruito su una tecnologia sviluppata in modo indipendente, Lunascape è più veloce di altri browser che utilizzano il motore Gecko, sia in termini di velocità di avvio che di esecuzione di JavaScript. Inoltre è ottimizzato in modo da garantire tempi di avvio più brevi rispetto ad altri browser, anche con molti add-on Gecko installati.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: