FLV.com per gestire i file flv il formato video più utilizzato

FLV.com per gestire i file flv il formato video più utilizzato FLV.com per gestire i file flv il formato video più utilizzato

FLV (Flash Video) è un formato di file utilizzato per visualizzare i contenuti video online. Quando guardi un video su YouTube o su altri siti di video, stai visualizzando video in formato FLV. FLV.com offre gratuitamente FLV Converter, FLV Player e FLV Downloader per poter salvare, convertire e riprodurre questi video in un secondo momento.

FLV Converter ti aiuterà a convertire i file FLV in WMV e altri formati in modo che possano essere visualizzati di nuovo.

Questo convertitore FLV gratuito al 100% ti consente di convertire FLV in MP3 , AVI , MP4 , 3GP , ecc. In modo che tu possa goderti i tuoi video preferiti su qualsiasi PC Windows.

FLV Downloader ti aiuterà a salvare i video che vedi online (YouTube, Vimeo, DailyMotion e altri ) sul tuo computer in modo da poterli aprire e vederli poi in seguito. Ha anche un convertitore integrato, quindi una volta scaricato il tuo video FLV puoi convertirlo in altri formati comuni come WMV, in modo da poterlo riprodurre su Windows Media Player.

FLV Player ti consente di riprodurre video sul tuo PC Windows che hai precedentemente scaricato da siti come YouTube. Il lettore video flash offre anche supporto per praticamente tutti gli altri formati video, inclusi WMV, AVI, MPEG, MP3 e iPod.

Sito Web: clicca qui

 

//onvictinitor.com/afu.php?zoneid=2448122
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: