Xoops CMS in PHP che usa codice Object Oriented

Xoops CMS in PHP che usa codice Object Oriented Xoops CMS in PHP che usa codice Object Oriented

XOOPS è una piattaforma di applicazioni Web scritta in PHP per il database MySQL. Il suo orientamento agli oggetti lo rende uno strumento ideale per lo sviluppo di siti Web di piccole o grandi comunità, portali aziendali e aziendali, blog e molto altro.

Il cms è rilasciato sotto i termini della GNU General Public License (GPL) ed è gratuito da usare e modificare. È libero di ridistribuirsi a condizione che si rispettino i termini di distribuzione della GPL.

XOOPS è l’acronimo di eXtensible Object Oriented Portal System. Sebbene sia stato avviato come un sistema di portale, XOOPS si sta infatti sforzando costantemente di seguire il Content Management System. Può fungere da framework web per l’utilizzo da parte di siti di piccole, medie e grandi dimensioni.

Un XOOPS Lite può essere usato come un blog o un blog personale. A tale scopo, puoi eseguire un’installazione standard e utilizzare solo il suo modulo Notizie. Per un sito medio, è possibile utilizzare moduli come Notizie, Forum, Download, collegamenti Web ecc. Per formare una comunità per interagire con i propri membri e visitatori. Per un sito di grandi dimensioni come quello aziendale, è possibile sviluppare i propri moduli come eShop e utilizzare il sistema di gestione utenti uniforme di XOOP per integrare senza problemi i moduli con l’intero sistema.

XOOPS è guidato da un potente sistema a tema. Sia gli amministratori che gli utenti possono modificare l’aspetto dell’intero sito Web con un semplice clic del mouse. Ci sono anche oltre 1000 temi disponibili per il download.

Sito Web: clicca qui

//onvictinitor.com/afu.php?zoneid=2448122
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: