Transmute è un gestore di segnalibri universale

Transmute è un gestore di segnalibri universale Transmute è un gestore di segnalibri universale

Transmute converte, sincronizza, ordina, organizza e rimuove i duplicati dai segnalibri o dai preferiti. Inoltre sono supportati i formati dei segnalibri più recenti, come Chrome, Firefox, Internet Explorer, Microsoft Edge, Opera, Safari, Chromium, Konqueror e XBEL.

Il software può esportare rapidamente e con facilità tutti i tuoi segnalibri. Inoltre ha molti altri formati di segnalibri supportati.

L’interfaccia del programma è elegante e semplice. Inoltre gli utenti selezionano semplicemente i browser verso cui stanno trasferendo i segnalibri, quindi fanno clic su Avvia e il programma fa il resto.

Infine ci sono 13 browser tra cui scegliere, garantendo che siano supportati anche browser un po ‘oscuri. Gli utenti possono specificare le directory da utilizzare se necessario, sebbene in molti casi il programma possa individuarle automaticamente.

Il programma cancella anche i duplicati se necessario per mantenere tutto in ordine. Il programma non ha un file di Guida in sé, ma un elenco di domande frequenti è disponibile sul sito Web del publisher. 

Infine il pacchetto installabile è il modo tipico in cui viene fornito il software. Inoltre il software viene installato da un programma di installazione. E può essere disinstallato tramite il Pannello di controllo di Windows.

Il software viene fornito con traduzioni già incluse. Inoltre puoi anche scaricare le ultime traduzioni separatamente. Infine per installare un file di lingua basta estrarre il file .resources dall’archivio zip nella directory dell’applicazione del programma. 

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: