Hide.me VPN più veloce al mondo

Hide.me VPN più veloce al mondo Hide.me VPN più veloce al mondo

Hide.me VPN è un software che supporta server per aiutare milioni di connessioni con semplicità, in modo che non debba fare i conti con fastidiose disconnessioni. Il software permette di coonetterti in maniera veloce per consentirti di scaricare, accedere allo streaming, vedere video e navigare.

Il software non è in grado di salvare i dati o le attività degli utenti. In questo modo nessuna terza parte può entrare in possesso delle tue informazioni.

Quando ti connetti al WiFi pubblico, i tuoi dettagli e attività possono essere tracciati e monitorati. Questo software cripta la tua connessione per tenerla al sicuro.
Inoltre protegge la tua connessione così che nessuno possa curiosare tra i tuoi affari. Infatti il programma ti fa assumere un IP anonimo da uno dei server presenti sul pianeta. Grazie alla moltitudine di utenti connessi, non è possibile tracciare nessun utente. Mantenendo anonimo il tuo IP, puoi navigare sulla rete senza pubblicità basate su geolocalizzazione e tracking online.

Viviamo in un periodo di estrema censura, con nazioni che negano l’accesso alle informazioni bloccando siti web come Facebook, YouTube, Wikipedia, Google ecc. App e servizi come WhatsApp, Viber, FaceTime e Skype sono bloccati in certe nazioni che svolgono delle operazioni di controllo delle comunicazioni. Con il software puoi tenerti in contatto con i tuoi cari ovunque ti trovi.

Non devi pagare di più per voli e hotel perché la maggior parte dei siti ti mostrano un prezzo basato sulla tua posizione. Con una VPN, puoi modificare la tua posizione e vedere quali località hanno i prezzi più bassi, prima di effettuare una prenotazione.

Giocare online con amici internazionali è più divertente usando una VPN, puoi diventare un cittadino virtuale di diverse nazioni connettendoti ad uno dei tanti server in diverse località che un servizio VPN offre.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: