Concrete5 rende facile l’esecuzione di un sito Web

Concrete5 rende facile l'esecuzione di un sito Web Concrete5 rende facile l’esecuzione di un sito Web

Concrete5 è un’Open Source Content Management System (CMS) che consente agli editor di creare e condividere più contenuti. Vai a qualsiasi pagina del tuo sito e una barra degli strumenti di modifica ti offre tutti i controlli necessari per aggiornare il tuo sito web. Nessun manuale complicato, nessuna interfaccia di amministrazione complicata: basta puntare e fare clic.

Con questo CMS puoi realizzare, riviste e giornali online, siti di e-commerce, extranet e Intranet, siti web governativi, siti web di piccole imprese, siti Web senza scopo di lucro e organizzazione, portali basati sulla comunità, siti web di chiese, club e squadre, home page personali o di famiglia, siti focalizzati sul marketing per una società, qualsiasi sito web scolastico, universitario o universitario e tanto altro.

Costruire e gestire un sito Web sono due sfide molto diverse. Certamente, una persona può indossare entrambi i cappelli, ma il processo di lancio di un grande sito Web è diverso da quello di un grande sito web nel tempo. concrete5 ti permette di fare entrambe le cose: costruisci ed esegui grandi siti web. La maggior parte degli altri sistemi di gestione dei contenuti sono costruiti per un lato dell’equazione o dell’altro.

Con concrete5 chiunque può iniziare a creare il proprio sito Web in pochi secondi. Inoltre l’esperienza di modifica è semplice, basta cliccare su ciò che vuoi cambiare. Gli sviluppatori hanno ancora un framework flessibile e robusto per la realizzazione di sofisticate applicazioni web. Con questo CMS, tuttavia, i proprietari dei siti saranno in grado di apportare modifiche e aggiunte da soli, per gli anni a venire.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: