BitTorrent veloce download dei file

BitTorrent software che rende veloce il download dei file

BitTorrent software che rende veloce il download dei file

BitTorrent è il risultato della fusione del client originale BitTorrent e il meno famoso ma altrettanto utilizzato utorrent. La nuova versione del programma acquisisce tutta la leggerezza del codice di uTorrent, ma perde appunto la sua caratteristica storica, cioè l’essere opensource, sebbene rimanga un software gratuito.

Video, musica, documenti, film e videogiochi potrai scaricare facilmente ed in maniera del tutto semplice grazie all’interfaccia del software che risulta intuitiva. Basta trovare i torrent corrispondenti che vogliamo scaricare e lasciare che BitTorrent individui le varie fonti di cui si compone il file e possa subito iniziare il download.

Con il software potrai scaricare file di grandi dimensioni, goderti velocità elevate, un’interfaccia semplice, opzioni potenti e altro ancora. Non ci sono limiti al numero di file che puoi scaricare o alla quantità di dati che puoi spostare.

Il programma regola automaticamente l’utilizzo della larghezza di banda, in base alla rete e alla connessione Internet, per garantire una consegna rapida dei file. I tuoi download vengono eseguiti in background. Il che significa che non rallenteranno mai le chat video, la visualizzazione di un film o giocare con un videogioco.

Una caratteristica importante è il suo particolare sistema per condividere file con il resto della community. Scambia i pacchetti già scaricati con altri utenti, fornendo una maggiore distribuzione dei file sulla rete e aumenta il rendimento del programma.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: