Revealer Keylogger registra il digitale

Revealer Keylogger registra nascondendosi tutti i testi digitati Revealer Keylogger registra nascondendosi tutti i testi digitati

Revealer Keylogger permette di scoprire se qualcuno ha visto tra i vostri dati. Antivirus come Avast, AVG ed molti altri, potrebbero riconoscere il programma come sospetto e potrebbe essere necessario creare un’eccezione per poterlo usare.

Un keylogger non è un virus, ma è un programma che serve a tracciare tutte le operazioni che vengono svolte su un PC. Una volta configurato, il programma viene eseguito in background, quindi i bambini non sanno di essere supervisionati da adulti. La finestra principale dell’applicazione può essere rivelata solo utilizzando una combinazione di tasti di scelta rapida impostata dalla persona che ha installato lo strumento e non ci sono icone sulla barra delle applicazioni o sulla barra delle applicazioni che mostrano che l’app è effettivamente in esecuzione sul PC (può essere trovata solo nella finestra Task Manager).

Il software può lavorare in modalità invisibile. Tuttavia registra silenziosamente tutti i testi digitati, orario di scrittura, programma utilizzato e il titolo del documento o della pagina web visualizzata.

In conclusione Revealer Keylogger funziona sorprendentemente bene. Sotto un’interfaccia piuttosto semplice troviamo uno strumento che può nascondersi (in modo che gli utenti non si accorgano di essere registrati) e registrare assolutamente tutto ciò che si digita , da un semplice documento di testo a nomi utente e password (senza asterischi ) inserito su qualsiasi sito Web.

Infine registrare un’attività senza il consenso della persona interessata è illegale.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: