Pixia editor grafica di pittura

Pixia programma di pittura raster e un editor di grafica di pittura digitale Pixia programma di pittura raster e un editor di grafica di pittura digitale

Pixia è un programma di pittura digitale a pieno titolo creato e pubblicato nel 1998 da Isao Maruoka. Gli utenti possono utilizzare il software per creare bellissime e vivaci opere d’arte digitale di tutti i tipi.

Pixia è un ambiente in continua evoluzione e miglioramento in modo da poter esprimere pienamente la tua creatività. E’ un software gratuito. Può essere utilizzato in qualsiasi forma, tranne che per scopi di vendita.

Il software offre un ambiente leggero per la pittura digitale e opere d’arte di tutti i tipi. A differenza di altri strumenti di pittura e modifica digitale, Pixia elimina le funzionalità del bloatware, lasciando un ambiente veloce e concentrato che ti assicura di poter dipingere senza distrazioni.

Pixia vanta la piena compatibilità con la sensibilità alla pressione con le migliori marche di tablet di oggi. Ora puoi disegnare bellissimi disegni al tratto e dipingere con facilità professionale.

Un programma al tempo stesso professionale per il fotoritocco e l’editing delle immagini. È dotato di un’interfaccia gradevole e personalizzabile. Il software è in grado di gestire livelli, maschere e trasparenze, permettendo di usare gli strumenti testo, sfumatura e pattern, inclusa una grande varietà di filtri.
 
Sito Web: clicca qui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: