Vuze il migliore p2p per scaricare

https://www.vuze.com/ Vuze il modo migliore per scaricare Torrents

Vuze ex Azareus è utilizzato per il trasferimento di file tramite il protocollo BitTorrent. L’applicazione è scritta in Java e utilizza Azureus Engine.

Vuze offre download torrent multipli, sistemi di accodamento-priorità (su torrenti e file), avvio-arresto e accesso immediato a numerose informazioni sui tuoi torrenti. Oltre a BitTorrenting, il software consente di visualizzare, pubblicare e condividere contenuti video originali di DVD e HD. Puoi vedere il contenuto attraverso canali e categorie che contengono spettacoli televisivi, video musicali, filmati, videogiochi e altri.

Se pubblichi il tuo contenuto originale tramite la piattaforma puoi pagare. Nonostante questo, Vuze è facile da usare e da installare. Il programma converte automaticamente i video nel formato più adatto, rendendoti la vita un po’ più semplice, nel suo piccolo.

Il software è veloce, molto veloce che purtroppo consuma troppe risorse di sistema tra RAM e banda internet. Per questo motivo va bene per chi scarica tanto, ma non per un comune utente che desideri condividere un file ogni tanto, senza compromettere le prestazioni del proprio PC.

In questo caso, invece di un client BitTorrent è meglio affidarsi ai vecchi client p2p come eMule, BearShare o LimeWire.

Se invece fai proprio parte degli scaricatori professionisti, Vuze ti sorprenderà. È capace di darti un mucchio di informazioni utili e di statistiche precise sul file e sulle fonti, persino prima del download. E ti garantisce possibilità di personalizzazione incredibilmente ampie con un numero di opzioni e plugin che può mettere in soggezione gli utenti meno esperti. Ad esempio, con Vuze puoi limitare il numero di connessioni, filtrare gli indirizzi IP, selezionare l’ampiezza di banda destinata al download o il numero massimo di download simultanei.

Questo software è uno dei programmi gratuiti più completi nell’ambito dei sistemi di download tramite p2p, perchè offre numerose opzioni di configurazione e permette di sincronizzare le librerie del nostro PC con smartphone e tablet.

 

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: