Inpaint ricostruttore d’immagine

Inpaint ricostruttore d'immagineInpaint ricostruttore d’immagine

Inpaint è un software di restauro fotografico che ricostruisce l’area dell’immagine selezionata dai pixel vicino al limite dell’area. Potri cosi rimuovere oggetti indesiderati dalle tue immagini, come loghi, filigrane, linee elettriche, persone, testo o qualsiasi altro artefatto indesiderato.

Con questo software non sarà più necessario passare manualmente con il vecchio strumento clone. Infatti ti basterà rimuovere facilmente tutti quegli oggetti inaspettati che finiscono per rovinare una fotografia altrimenti davvero fantastica. Supporta quasi tutti i formati di immagine, come JPG, BMP, PNG e TIFF. Tuttavia, è importante comprendere il modo in cui Inpaint lavora.

Dopo aver aperto l’immagine in qualsiasi formato, ciò che fa questo software è utilizzare i pixel delle immagini per rimuovere tutto ciò che non si desidera all’interno dell’immagine senza lasciare alcuna prova che qualcosa è stato rimosso. È importante concentrarsi sul processo di selezione prima di fare qualsiasi cosa, in quanto è necessario scegliere perfettamente un’area specifica per applicare le modifiche necessarie e rimuovere gli elementi indesiderati al suo interno. Disegna una selezione attorno all’oggetto che desideri rimuovere dall’immagine ed esegui la rimozione intelligente della selezione.

In conclusione il software è uno strumento piuttosto molto utile per gli editor di foto e immagini.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: