PhotoScissors il rimuovi sfondo

PhotoScissors il rimuovi sfondo

PhotoScissors il rimuovi sfondo

PhotoScissors è un software per la rimozione automatica delle tue foto. Potrai cosi rimuovere uno sfondo e sostituirlo con una trasparenza, tinta unita o immagine di sfondo in semplici pochi clic. Il formato dell’immagine deve essere JPG, PNG o WebP e non hai bisogno di competenze specifiche o software professionale per una clip immagine perfetta. Basta caricare l’immagine e l’algoritmo del software rimuoverà automaticamente lo sfondo.

Ritagliare lo sfondo dalle foto è una procedura popolare di fotoritocco. Esistono letteralmente dozzine di possibili usi di PhotoScissors: caricare immagini di prodotti su eBay o Amazon, preparare foto per siti Web in cerca di lavoro o incontri, sostituire uno sfondo noioso con uno più pittoresco o un colore solido, creare battute e collage di foto, ritoccare le foto delle vacanze per divertimento o per fare un’impressione migliore, e molti altri.

Il software gestisce facilmente oggetti semi-trasparenti complessi come i capelli, permettendoti di sbarazzarti dello sfondo in queste immagini con la stessa facilità con cui in qualsiasi altra scena. Mentre in altri strumenti i capelli devono letteralmente essere trattati pixel per pixel, questo software ti fa risparmiare ore.

Puoi cambiare facilmente uno sfondo con un altro grazie allo strumento pennarello trasparente che indica le aree che dovrebbero conservare le trame di primo piano e di sfondo.

Il programma non è solo molto efficace nella rimozione di sfondi indesiderati dalle foto, ma è anche estremamente facile da usare. A differenza dei programmi di grafica avanzata, PhotoScissors è uno strumento di ritaglio intuitivo e intuitivo. Con solo le competenze di base per la modifica delle immagini puoi ottenere risultati eccellenti, paragonabili a quelli prodotti da software specializzato.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: