Asterisk Key scopre gli asterischi

Asterisk Key scopre gli asterischi

Asterisk Key è un software gratuito che ha lo scopo di recuperare password dimenticate, scoprendole nelle finestrelle di Windows con gli asterischi. Inoltre si occupa anche di scoprire le password che si nascondono anche nelle pagine web.

Il software è molto semplice da installare ed una volta eseguita l’installazione è sufficiente tenerlo sempre aperto assieme all’applicazione o alla pagina nella quale le password sono nascoste dagli asterischi.  Basterà premere il tasto “recover” per tentare di vedere la password celata dagli asterischi.

A differenza di molti altri software similari, Asterisk Key è in grado di scovare password inserite all’interno di qualsiasi finestra di dialogo o di qualunque form web.

Asterisk Key è molto utile quando abbiamo a che fare con numerose password da ricordare. Ci viene in soccorso proprio per poter recuperare la password senza dover ricorrere al pulsante password dimenticata e fare tutta la procedura per cambiarla ed entrare nuovamente nel sito web o nel software che abbiamo protetto o nei file che vogliamo proteggere.

Ricapitolando tra le principali caratteristiche del software abbiamo la visualizzazione delle password dai form e dalle pagie web, il recupero istantaneo della password ed il supporto password multilingua.

Un software che non deve mancare sul nostro PC.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: