BurnAware semplice masterizzare

BurnAware il modo più semplice per masterizzare CD/DVD

BurnAware il modo più semplice per masterizzare CD/DVD

BurnAware è un software di masterizzazione completo e gratuito per creare CD, DVD e Blu-ray di tutti i tipi, incluso M-Disc.

Gli utenti domestici possono masterizzare facilmente dischi di avvio, dischi multisessione, CD audio di alta qualità e DVD video. Inoltre possono creare, copiare e masterizzare immagini di dischi.

Gli utenti esperti trarranno vantaggio dalle opzioni avanzate di BurnAware, incluso il controllo delle impostazioni di avvio, partizione UDF e livelli ISO, selezione della sessione, testo del CD audio, ripristino dei dati, estensione del disco e copia diretta.

Supporta un’ampia gamma di archiviazione dati su dischi ottici, inclusi CD, DVD, dischi Blu-ray, dischi Double Layer, M-Disc e DVD e Blu-ray di grande capacità. BurnAware copre tutte le attività di masterizzazione quotidiane come masterizzazione di dischi, backup, verifica, creazione di immagini, copia e cancellazione di dischi, ripristino dei dati, estrazione di tracce audio.

Una delle caratteristiche più evidenti è l’interfaccia utente: pulita, efficace, facile da usare e multilingue. Altri vantaggi sono il supporto per monitor ad alta risoluzione, un basso utilizzo della CPU e un processo di masterizzazione molto stabile. Più supporto di Windows 10, così come qualsiasi versione a partire da Windows XP.

L’edizione gratuita offre gli strumenti di masterizzazione di dischi più comunemente usati e sarà adatta per le attività di base e per la maggior parte degli utenti domestici.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: