KeyFreeze blocco mouse e tastiera

KeyFreeze blocco mouse e tastiera

KeyFreeze blocco mouse e tastiera

KeyFreeze è un semplice software che non richiede alcuna installazione. Il software ti permette in pratica di puoi bloccare la tastiera e il mouse semplicemente facendo doppio clic sull’eseguibile. In pochi secondi, non sarai in grado di fare nulla sul tuo computer. E la classica combinazione ctrl-alt-canc è l’unico modo per sbloccarlo.

Questo software potrebbe non sembrare molto utile, ma con esso possiamo guardare film e video senza preoccuparsi di toccare la tastiera o spostare il mouse.

Infine l’ho trovato molto utile per chi come me ha una bimba che si aggira intorno alla scrivania. Il rischio di perdere i dati quindi non ha le sembianze di un virus ma di una bambina, il software è la giusta soluzione che ci permetterebbe di disattivare mouse e tastiera prima di allontanarci dal PC.

Infine la procedura di installazione è molto semplice, basta lanciare l’eseguibile di KeyFreeze e clicchiamo ”Lock Keyboard & Mouse”. Per togliere il blocco del mouse e la tastiera basterà la classica combinazione ”Ctrl+Alt+Canc” seguita dal tasto ”Esc” per riattivare entrambi i dispositivi.

Per ultimo è richiesto il collegamento ad Internet per poter scaricare alcuni componenti aggiuntivi del programma per il suo utilizzo.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: